| |
| CITAZIONE (Gothik Angel @ 12/2/2007, 15:00) CITAZIONE (SeiBiT @ 7/2/2007, 21:13) CITAZIONE (Gothik Angel @ 7/2/2007, 19:29) Io ho una critica da fare:
Vorrei abolire quelle 2 fazione, "Nintendari" e "Sonari" xke sono davvero da stupidi! Nel senso che Discriminarsi x genere di COnsole mi sembra davvero ridicolo! poi uno può dire tutto, ke il wii è meglio ecc. ma non è ke uno dice " Tu sonaro, sta zitto, o Sonari, tutti uguali..." ok? Xke dà fastidio. ALmeno in qst forum vorrei cercare di abolirla sta cosa. >_< Quoto. Sono sempre stato contro cose di questo tipo (insensate e assurde). Godiamoci il meglio dei videogiochi, chiunque li produca. Wow è per la prima volta qualcuno mi dà ragione in un forum dove sono stato il Peggiore dei Warned! XDDDDDD Ma lol... CITAZIONE Cmq davvero, facciamola finita anke cn qll frasette come "sony sucks" (pkm--> BHA) ecc. xke nn sono belle, e prendendola dalla vostra parte, voi vi "abbassereste" al livello di chi odiate tanto no? Quindi basta x favore.  Quoto (di nuovo... L'apocalisse si avvicina...  ) 
Artisti più ascoltati

|
| | |